Carta dei Servizi

Riferimenti normativi: art. 32 c.1 del d.lgs 33/2013 e ss.mm.ii

 

La Carta dei servizi è il mezzo attraverso il quale qualsiasi soggetto che offre un servizio pubblico individua gli standard della propria prestazione, dichiarando i propri obiettivi e riconoscendo specifici diritti al cittadino.

Ogni ufficio della Pubblica Amministrazione deve fornire ai propri utenti questo documento dove sono descritti finalità, modi, criteri e strutture attraverso cui il servizio viene attuato, diritti e doveri, modalità e tempi di partecipazione. La Carta è anche lo strumento fondamentale con il quale si attua il principio di trasparenza, attraverso la esplicita dichiarazione dei diritti e dei doveri sia del personale, sia degli utenti.

Delibera n. 177/2024 APPROVAZIONE CARTA DEI SERVIZI DELLA CITTÀ DI CAIAZZO

Settore1- Amministrativo, vigilanza, AA.GG., SUAP

Settore2 – Finanziario

Settore 3 – Tecnico e politiche del territorio

Settore 4 - Socio demografico, ambiente, protezione civile

Carta dei Servizi della Biblioteca dei Comuni e delle Comunità Locali del Territorio Campano “Giuseppe Faraone” – approvata con DGC n. 47 del 21/04/2017

 

ultimo aggiornamento 28/11/2024